Blog

Premiazione Gara “Coppa del Mondo di Piero Gros”

14 Aprile 2014 19:13 / by / no comments

Sabato 12 aprile a Sauze d’Oulx (TO), si è tenuta una gara di Slalom Gigante in onore dell’ idolo di casa,  il grande campione della Valanga Azzurra Piero Gros.

Piero infatti festeggia quest’anno i 40 anni dalla sua incredibile  vittoria di Coppa del Mondo assoluta di sci alpino avvenuta nel 1974 quando, a soli 19 anni diventò il tuttora più giovane campione del mondo di sci della storia.

VIBELGroup ha ricevuto il compito e  l’onore di realizzare per l’occasione una serie di Coppe e Trofei in acciao inox ideate e lavorate a mano da Andrea Scarpellini ( Artdirector di VibelDesign).

Oltre alle originali coppe in palio per le numerose categoria in gara, VibelDesign ha realizzato appositamente  alcune targhe ricevute in dono dallo stesso Piero Gros e da altre autorità presenti all’evento.

Per questa importante occasione VIBELGROUP ringrazia Giorgio Gros  ( figlio di Piero) e Chiara Ferraris ( artista torinese) ideatori e organizzatori delle iniziative culminate con l’importante evento tenutosi nella cittadina della Val di Susa.

 

Tags

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 

— required *

— required *