Blog

Disposizioni del DCPM del 22/03/2020

30 Marzo 2020 15:08 / by / no comments

Vista la drammatica situazione attuale e preso atto delle ultime normative emanate dal governo italiano in merito alle misure restrittive volte a contrastare la diffusione del Covid-19, Vibel Group si adegua alle regole imposte alle Aziende e a tutti i lavoratori italiani.

Da anni svolgiamo, tra gli altri un’importante servizio di fornitura nell’ambito dei seguenti settori produttivi : apparecchiature elettromedicali, diagnostica, analisi chimica, strumentazione per laboratori farmaceutici, componenti e strumenti nel campo della scienza e della ricerca. 

Per far fronte alle richieste dei nostri clienti e contribuire alla continuità di filiera, l’azienda rimarrà aperta riducendo al minimo il numero di persone ogni giorno per evitare il contagio. Il nostro lavoro verrà svolto nel rispetto delle regolamentazioni igienico sanitarie previste dai più recenti protocolli di sicurezza.

Ci teniamo quindi ad informare ma allo stesso tempo rassicurare tutti Voi: clienti, fornitori e collaboratori che la nostra Azienda si impegnerà ogni giorno e con tutti gli sforzi possibili a superare questo difficile periodo e Vi promettiamo che, una volta terminata l’emergenza, Vibel Group metterà in campo nuove energie e risorse per intensificare, migliorare e rilanciare le nostre e la Vostre attività.

Grazie !

Insieme_ce_la_faremo
Insieme_ce_la_faremo

Tags

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 

— required *

— required *